,

EBOOK & VERIFICHE FINALI INTERATTIVE Maggio 2024 (Versione per l’insegnante)

A partire da: 3,00

Schede (stampabili) per le verifiche finali in versione e-book con soluzioni. Le schede vengono proposte anche in versione interattiva, per tutte le discipline e tutte le classi, da utilizzare su monitor o LIM in modo collettivo o individuale.

Disponibile nella sezione Libri & Co. del MyGulliver.it

Versione online monoutente (visionabile e utilizzabile senza scadenza temporale)

Anche se non si possiede un abbonamento attivo alle nostre riviste, vengono rilasciate le credenziali personali per accedere alla biblioteca MyGulliver.it, quindi si potrà visionare e utilizzare l’opera multimediale senza una scadenza temporale.

Il prodotto comprende per ciascuna classe:
un ebook con le schede per le verifiche finali e relative soluzioni salvabili in pdf e stampabili (vedi il tutorial al seguente link)
– le prove interattive con punteggio finale, da utilizzare in classe con il monitor collettivamente o con i singoli alunni.
Per ogni classe sono previste le prove per le varie discipline. Nella prima slide di ciascuna disciplina, in basso a sinistra, è presente un pulsante (S) per scaricare il pdf delle soluzioni.

È disponibile anche la versione interattiva per alunno (senza soluzioni) acquistabile a partire da 1€ a licenza (minimo 10 licenze) al seguente link

Ti potrebbe interessare…