sede  salaconferenze  sala conferenze

La Edizioni Didattiche Gulliver S.r.l., ente riconosciuto dal MIUR per la formazione è una casa editrice specializzata nel campo della didattica per l'aggiornamento e la formazione degli insegnanti di scuola dell'infanzia, primaria e sostegno.
Fondata nel 1994 da Claudio e Raffaele Vecchio con l'obiettivo di realizzare strumenti didattici innovativi adeguati a una scuola in continua evoluzione.
Le perle della casa editrice sono le riviste mensili "Nuovo Gulliver News" (per docenti di scuola primaria) e "Progetto Tre-Sei Gulliver" (per docenti di scuola dell'infanzia).
È specializzata inoltre nella pubblicazione di testi parascolastici (guide teorico-pratiche, quaderni operativi, schedari).
Il 03 Febbraio 2007 alla presenza delle autorità, di insegnanti, amici e tutto lo staff Gulliver si è svolta la cerimonia d'inaugurazione della nuova sede, il "Gulliver Center".

L'attività editoriale è ora affiancata da altri progetti tra i quali un centro didattico, una sala conferenze per convegni, un'aula multimediale per corsi di aggiornamento.

La Edizioni Didattiche Gulliver S.r.l. è, inoltre:

• ·formatore accreditato e rivenditore autorizzato Smart Technologies per l'Abruzzo e il Molise;
  • ·formatore accreditato e rivenditore Epson Interactive Education Partner per proiettori, proiettori interattivi ecc., per l'Abruzzo;
  • ·presente sul mercato elettronico (MEPA - MEPI) per tutti i prodotti hardware e software (KIT LIM, proiettori, monitor interattivi, tablet ecc.);
  • ·promotore del progetto “La LIM in classe” che, ad oggi, annovera al suo attivo la partecipazione di circa 650 classi con sedi nelle regioni Abruzzo, Molise, Marche e Lazio.