, ,

EBOOK & VERIFICHE FINALI INTERATTIVE Maggio 2024 (Versione per l’alunno)

Sconto su quantità
da 1pz fino a 9pz: €3,00 cad.
da 10pz in poi: €1,00 cad.

Schede (stampabili) per le verifiche finali in versione e-book. Le schede vengono proposte anche in versione interattiva, per tutte le discipline e tutte le classi, da utilizzare su monitor o LIM in modo collettivo o individuale.

Disponibile nella sezione Libri & Co. del MyGulliver.it

Versione online monoutente

Anche se non si possiede un abbonamento attivo alle nostre riviste, vengono rilasciate le credenziali personali per accedere alla biblioteca MyGulliver.it.

Guarda le DEMO

DEMO

Il prodotto comprende per ciascuna classe:
un ebook con le schede per le verifiche finali e relative soluzioni salvabili in pdf e stampabili (vedi il tutorial al seguente link)
– le prove interattive con punteggio finale, da utilizzare in classe con il monitor collettivamente o con i singoli alunni.
Per ogni classe sono previste le prove per le varie discipline.
Le soluzioni possono essere richieste inviando una mail a gulliver@gulliveredizioni.it

È disponibile anche la versione interattiva per l’insegnante (con soluzioni) acquistabile al costo di 3€ a licenza al seguente link

Ti potrebbe interessare…