Eipass Protagonista della scuola digitale: 4 Corsi a scelta

A partire da: 290,00

Quattro percorsi di certificazione informatica (Eipass Teacher, Eipass Monitor Touch, Eipass Coding Primaria, Eipass Didattica Digitale Integrata) ad un prezzo agevolato.
Iscriviti e acquisisci il massimo punteggio nelle graduatorie docenti – GPS.

In abbinamento con Eipass Protagonista della scuola digitale puoi scegliere tra:
abbonamento fino al 30/06/2024 alla rivista cartacea Nuovo Gulliver News a.s. 2023/24 (senza obbligo di rinnovo) ;
– accesso alla Biblioteca completa online Mygulliver.it fino al 30/06/2024 (senza obbligo di rinnovo).

COD: EIPPSD Categoria:

Certifica le tue competenze, 4 percorsi con corso e certificazione online:

I corsi online con certificazione EIPASS sono riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione (MIUR) e sono validi per il punteggio nelle GPS I e II fascia di scuola infanzia e primaria, secondaria I e II grado, ITP, sostegno e personale educativo.

Modalità di conseguimento

Direttamente online