Ai docenti delle scuole che hanno sottoscritto almeno un abbonamento in versione cartacea al

Progetto Tre-Sei Gulliver

si offre la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento al MyGulliver.it per l’utilizzo della biblioteca online monoutente con le seguenti promozioni (indicando il codice meccanografico dell’Istituto al momento dell’ordine):

• completa a soli € 15,00 anziché € 25,00 cadauno

Di seguito un video con la presentazione del materiale didattico che sarà a disposizione di ogni utente per singola classe:

Questa soluzione permette a ogni docente di avere le proprie credenziali di accesso alla biblioteca e potrà utilizzarla senza alcuna interferenza da parte di altri utenti.

I docenti, quindi, avranno a disposizione per tutto l’anno scolastico:

I docenti, quindi, avranno a disposizione per tutto l’anno scolastico:

• Rivista dell’a.s. in corso e dell’a.s. precedente con la parte generale di aggiornamento completa;
  • Attività aggiuntive e i link del mese con utili approfondimenti e supporti video alle lezioni presentate;
  • Banca dati con progettazione e i nove numeri della rivista delle sei annate precedenti;
  • Progetti, storie, giochi e attività LIM tra cui circa 80 storie per giocare, albi illustrati, cartastorie e molto altro.. ;

Per informazioni e ordini contattare i nostri informatori didattici allo 0873 366 366.

Ai docenti, delle scuole suddette, che hanno già effettuato un abbonamento online al MyGulliver.it contattando i nostri informatori didattici verrà riconosciuto loro un buono pari al 40% di quanto speso per gli abbonamenti digitali.