In vendita!

L’agenda scolastica per la Scuola dell’Infanzia della Maestra Valentina – Vol.2

25,00  A partire da: 17,00

PREVENDITA

Formato chiuso cm 17,00 x 24,00 (B x A)
336 pagine
Copertina 350 gr
Interni a colori su carta da 90 gr cucita

Guarda le DEMO
COD: AS2 Categoria:

Demo ebook

L’agenda scolastica per la Scuola dell’Infanzia della Maestra Valentina – Vol.2 play

Descrizione

Guida-agenda di 336 pagine, progettata per i docenti della scuola dell’infanzia.

Si tratta di un’agenda perpetua, in cui segnare personalmente i giorni della settimana!

Le prime pagine presentano spazi pensati per tenere sotto controllo le attività collegiali, l’elenco dei bambini della sezione, le tabelle orarie, i compleanni e le feste, ecc.

Per ogni mese sono strutturate tre pagine per mettere in evidenza le cose da fare, appuntare le attività programmate (penso di fare) e annotare quelle effettivamente svolte, così da ottenere un vero e proprio diario utile per la documentazione e per la pianificazione delle future attività.

Dai QR code dedicati alle singole mensilità (reperibili nelle ultime pagine) è possibile scaricare il calendario dell’anno in corso, da stampare e incollare nello spazio dedicato. Spazio che può essere anche personalizzato a mano, dando libero sfogo alla propria creatività.

In ogni pagina dell’agenda giornaliera è presente una proposta operativa e se necessitano di modelli o schede, anche questi sono scaricabili dai QR code dedicati alle singole mensilità (reperibili nelle ultime pagine). In basso uno spazio bianco per le annotazioni personali.