In vendita!

Biblioteca MyGulliver con banca dati online – suddivisa per classi – scadenza 30 giugno 2024

25,00  15,00

Questa offerta didattica comprende:
– le riviste (versione web) a.s. 2023/24 + a.s. 2022/23 della classe scelta, comprese di attività aggiuntive, schede didattiche e soluzioni;
banca dati di 5 anni per la/le classe/i scelta/e ;
prove di verifica;
didattica digitale;
quaderni operativi;
schede in formato A4 stampabili;
supporti digitali per Monitor/LIM e giochi didattici interattivi a corredo dei percorsi.
Scadenza 30 giugno 2024

Guarda le DEMO
COD: ING2 Categoria:

L’intento delle nostre riviste è quello di diffondere tra i docenti della scuola primaria buone pratiche didattiche attraverso la progettazione annuale, i percorsi didattici, i modelli di osservazione e valutazione, ecc. Il tutto senza perdere mai di vista gli approcci metodologici-didattici coinvolgenti e inclusivi, che prevedono anche l’ausilio delle nuove tecnologie. La prima parte di ogni numero della rivista è dedicata a rubriche e articoli che approfondiscono aspetti della scuola a tutto tondo (ambienti di apprendimento, inclusione, disturbi dell’apprendimento, riflessioni sulla lingua, metodologie didattiche, approfondimenti sulle competenze, CLIL, ecc.).
Lo staff degli autori della rivista è composto da docenti esperti di didattica e formatori affermati, coordinati da:
Dino Cristanini