Abbonamento biennale aa.ss. 2024/25 + 2025/26 cartaceo + Accesso alla versione completa online della biblioteca MyGulliver.it

Gratis l’accesso alla biblioteca completa MyGulliver.it con scadenza 30 giugno 2026

Per privati Per Scuole ed Enti Guarda le DEMO

L’OFFERTA DIDATTICA DI NUOVO GULLIVER NEWS a.s. 2024/25 + a.s. 2025/26

L’intento delle nostre riviste è quello di diffondere tra i docenti della scuola primaria buone pratiche didattiche attraverso la progettazione annuale, i percorsi didattici, i modelli di osservazione e valutazione, ecc. Il tutto senza perdere mai di vista gli approcci metodologici-didattici coinvolgenti e inclusivi, che prevedono anche l’ausilio delle nuove tecnologie. La prima parte di ogni numero della rivista è dedicata a rubriche e articoli che approfondiscono aspetti della scuola a tutto tondo (ambienti di apprendimento, inclusione, disturbi dell’apprendimento, riflessioni sulla lingua, metodologie didattiche, approfondimenti sulle competenze, CLIL, ecc.).

Lo staff degli autori della rivista è composto da docenti esperti di didattica e formatori affermati, coordinati da:
Dino Cristanini

In lavorazione..