Abbonamento biennale aa.ss. 2024/25 + 2025/26 cartaceo + Accesso alla versione completa online della biblioteca MyGulliver.it

A partire da: 89,00

Per privati Guarda le DEMO

Descrizione

L’intento delle nostre riviste è quello di diffondere tra i docenti della scuola dell’infanzia buone pratiche didattiche attraverso la progettazione annuale, i percorsi didattici, i modelli di osservazione e valutazione, ecc. Il tutto senza perdere mai di vista gli approcci metodologici-didattici coinvolgenti e inclusivi, che prevedono anche l’ausilio delle nuove tecnologie. La prima parte di ogni numero della rivista è dedicata a rubriche e articoli che approfondiscono aspetti della scuola a tutto tondo (ambienti di apprendimento, inclusione, disturbi dell’apprendimento, riflessioni sulla lingua, metodologie didattiche, approfondimenti sulle competenze, ecc.).
Lo staff degli autori della rivista è composto da docenti esperti di didattica e formatori affermati, coordinati da:
Laura Donà e Rosa Seccia

In lavorazione..